Napoli. Ritrovato cadavere in zona Chiaia

Roma Daily News INTERNO

Il cadavere di un uomo in stato di decomposizione e’ stato rinvenuto nelle vicinanze di piazza San Pasquale, nella centrale zona Chiaia. La salma era in una intercapedine contigua a un garage in via Cuoco, angolo via Poerio. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia, l’uomo potrebbe essere morto da... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto hanno potuto ricostruire i carabinieri di Senago con la collaborazione dei colleghi di Desio, mentre si trovava lungo l’argine in località stazione Serenella, dopo essere tolto i vestiti, l’uomo si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ successo nel Ravennate, all’interno di un’azienda agricola. Secondo i primi rilievi di Carabinieri e medicina del Lavoro, l’uomo è caduto su un tubo dell’impianto di irrigazione mentre stava facendo manutenzioni. (La Prima Pagina)

Denunciato in stato di libertà un uomo italiano, pizzicato a Città, nei bagni pubblici. (San Marino Fixing.com)

Carabinieri e polizia stanno accorrendo sul posto per i primi accertamenti. Secondo i medici legali, ad una prima occhiata, l’uomo sarebbe deceduto circa 2 giorni fa. (Vesuviolive.it)

Il corpo si trova all’interno di una intercapedine situata vicino ad un garage, il cui accesso si trova in via Carlo Poerio. Il corpo era nel cortile interno della rimessa, al quale si può accedere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sessantenne, il cui nome era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, è stato bloccato a Caldas, nei pressi di Medellin, dal personale del Corpo tecnico investigativo (CTI) della Fiscalìa di Bucarananga e dall’Intelligence dell’Esercito colombiano che, su input…Continua a leggere → (La Prima Pagina)