Mali, uomini armati attaccano base Onu di Kidal: 3 morti e più di 20 feriti

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Almeno 3 morti e oltre 20 ferit: è il bilancio dell'attacco contro una base dei peacekeeper delle Nazioni Unite a Kidal, nel nord del Mali. Lo ha reso noto Olivier Salgado, portavoce della missione Minusma, citato dall'agenzia di stampa Xinhua. Tra i ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Almeno due peacekeeper della Guinea e un civile morti. Un attentato dietro cui potrebbe esserci la mano dei jihadisti di ... (Il Secolo d'Italia)

Due caschi blu della Guinea Equatoriale e un contrattista civile sono morti e altre 14 persone sono rimaste ferite nell'attacco contro una base militare dell'Onu a Kidal, nel nord del Mali. (Imola Oggi)

Uomini armati hanno assaltato la base nella città di Kidal, nel nord del Paese. L'attacco arriva otto giorni dopo il sanguinoso attentato nell'hotel di Bamako. (Tiscali)

E' di almeno tre morti e oltre 20 feriti il bilancio dell'attacco contro una base dei peacekeeper delle Nazioni Unite a Kidal, nel nord del Mali. (Adnkronos)

​​Un attacco con razzi e colpi di mortaio contro la base dei caschi blu. Il Mali torna ad infuocarsi. (Avvenire.it)

caschi blu Un commando armato ha attaccato con colpi di mortaio la base dei caschi blu di Kindal, nel nord del Mali, uccidendo due militari ghanesi e un civile, e ferendone una ventina. (Notizie Geopolitiche)