Riforme, al via la maratona

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Si avvia oggi una settimana cruciale per la riforma costituzionale. L'aula del Senato tornerà a esaminare il ddl sulle riforme costituzionali tutti i giorni, weekend compresi. Ma gli emendamenti sono 7.800 e senza un'intesa è difficile che si chiuda, ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

La grandine ha causato ingenti danni nella città di Gorno-Altajsk Pioggia torrenziale e grandine con chicchi di grande dimensioni a Gorno-Altajsk, la capitale della Repubblica dell'Altai, una repubblica autonoma della Russia sud-occidentale. (Meteo Portale Italia)

Lo avrebbe Forse ti interessa anche: Riforme,Grillo attacca Renzi: dimettiti Riforma Senato,Pd spaccato su ddl Chiti... (Expoitalyonline)

19.24 Il premier Renzi su Twitter esprime soddisfazione per come sta andando il voto sul ddl di riforma costituzionale al Senato. (Expoitalyonline)

E’ la mediazione proposta da Matteo Renzi per l’approvazione in prima lettura del ddl di riforma costituzionale. Lo slittamento scatterebbe se le opposizioni ritirano gli emendamenti. (La Prima Pagina)

Ma per incassare la riforma deve pensare di «mollare» qualcosa. Riforme. (il manifesto)

senato della repubblica Da 315 a 100 componenti, non eletti direttamente dal corpo elettorale, e con funzioni diverse da quelle assolte oggi dal Senato della Repubblica, così come uscito dalla carta del 1948 (nella foto, Palazzo Madama, sede del Senato). (Varese News)