INPS e Agenzia entrate mettono nel mirino le compensazioni di crediti

Il Messaggero SALUTE

Così l'INPS e l'Agenzia delle Entrate puntano a contrastare l'evasione e le frodi fiscali. E' stato dunque siglato un protocollo d'intesa fra il fisco e l'Ente previdenziale che punta a stringere le maglie contro il crescente fenomeno delle compensazioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Droga alla guida, al via i controlli (La Repubblica)

Con un protocollo d'intesa, Entrate e Inps uniscono le forze e mettono insieme strumenti e strategie per un obiettivo comune: il ... (Giornale dell'Umbria)

Tanti, forse troppi, gli incidenti causati negli ultimi anni da una guida sotto gli effetti di... Automobilisti napoletani da questa sera parte il “Droga Test”. (Vesuviolive.it)

Mettere in atto una strategia complessiva e coordinata di prevenzione e contrasto del furto e della ricettazione di bici a Bologna, grazie all’impegno congiunto di forze dell’ordine, enti locali, associazionismo e cittadini, in un’ottica di sicurezza partecipata: è l’obiettivo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Partono per la prima volta i servizi sperimentali di controllo della polizia di Stato nei confronti dei conducenti alla guida sotto l'effetto di sostanze.... (La Repubblica)

e per vari weekend nei mesi tra Luglio e Agosto, saranno attivati specifici servizi di controllo per il contrasto al fenomeno (Verona Oggi)