La dieta mediterranea? Costa meno del junk food

Al giorno d’oggi seguire in maniera rigorosa i dettami della Dieta Mediterranea costa 50 euro a persona a settimana, contro i 48 euro che gli italiani spendono mediamente (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Presentata la fiera Mediterranea – Food & Beverage Style Mostra d’Oltremare, Città del Gusto Napoli e Gambero Rosso presentano “MEDITERRANEA” il primo salone del gusto mediterraneo ideato con l’obiettivo di raccontare i territori, sostenere e diffondere le peculiarità dell’alimentazione locale e promuovere la... (NapoliTime)

Un incontro operativo per un aggiornamento sullo stato dell'arte del cluster, per mettere a punto il modello di gestione, il palinsesto degli eventi e delle iniziative... (Nuovo Sud)

E' una cooperativa sociale di Parma, la Cooperativa Biricc@, a gestire sino al 30 aprile 2016 la Stazione turistica di Prato... (ParmaToday)

La proposta del... In programma “La principessa della Cazarda”, il capolavoro di Emmerich Kálmán ricco di gioia di vivere e di musica brillante coinvolgente e raffinata. (ResegoneOnline)

Storia, stile e iconografia nelle opere del Museo della Cattedrale, questo…Continua a leggere → Sarà Marco Bertozzi il 25 novembre alle ore 18 presso Palazzo Bonacossi a tenere a battesimo il nuovo ciclo di conferenze del Museo della Cattedrale. (La Prima Pagina)

Meno cara Terni che con i suoi 254 euro si attesta sotto la media italiana (290). (Umbria24)