Roma-Milan, Pioli e De Rossi si giocano il rinnovo ▷ Fiore: "Il loro destino non può dipendere da una partita"

Radio Radio SPORT

Due destini che si incrociano, due destini in bilico. Roma-Milan non sarà una semplice partita, questo è sicuro. Il futuro di Daniele De Rossi e Stefano Pioli dipende tutto da questa partita. Su sponda giallorossa, il silenzio dei vertici societari lascia spazio solo a dubbio e incertezza, con un pizzico di risentimento. Di rinnovo nessuno parla, mentre il fidato De Rossi continua a macinare punti in campionato (Radio Radio)

Su altri giornali

Sono settimane delicate per il futuro del Milan, fatte di profonde valutazioni interne. Una di queste riguarda Stefano Pioli: il tecnico emiliano rischia concretamente di chiudere il suo ciclo in rossonero al termine della stagione. (Milan News 24)

Tassotti: "Il protagonista all'Olimpico? Dev'essere la squadra, al Milan è sempre stato così" "Più che il singolo mi aspetto che la squadra faccia una bella prestazione, sarà più facile anche per i giocatori più estrosi esaltarsi. (Milan News)

Sacchi ha iniziato dando questi consigli a Pioli per la gara di ritorno contro la Roma: "Giocare bene, fare tesoro di quello che non è stato fatto nella prima partita. L'intervista di Sacchi (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan dovrà affrontare il ritorno di Europa League contro la Roma in casa, questa partita viene definita come un'impresa, di seguito sono riportate le parole Mancano ormai poche ore alla tanto attesa partita di ritorno dei quarti di Europa League dove il Milan dovrà affrontare la Roma di (Spazio Milan)

Tutto – o quasi – in 180′. Sono quelli decisivi che aspettano il Milan impegnato nelle prossime due gare tra Europa League e campionato. I rossoneri si giocano la qualificazione alla semifinale della competizione continentale ma anche la possibilità di rovinare una festa scudetto ai cugini nel Derby, con i preparativi peraltro già iniziati sull’altra sponda del Naviglio. (MilanLive.it)

"Non ha il DNA della rimonta perché spesso non ne abbiamo avuto bisogno. Il Milan e le rimonte, Tassotti: "Col Man United fu meno impresa di quanto l'hanno fatta passare" (Milan News)