"Israele esalera' ultimo respiro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGCOM ESTERI

Il ministro della Difesa iraniano Ahmad Vahidi mette in guardia Israele dall'attaccare la Repubblica islamica. In caso di aggressione, minaccia, lo Stato ebraico "esalerà l'ultimo respiro". Il ministro ha lanciato il suo messaggio dopo che l'Iran ha ... (TGCOM)

Su altre fonti

Nuove armi, il cui collaudo era previsto da tempo, in grado in teoria di colpire Israele e le basi americane nel Golfo Persico. L'Iran ha testato con successo due nuovi missili a lungo raggio. (CNR Media)

Comunque tutto ok. Veramente è l'Iran che minaccia di voler cancellare Israele dalle cartine geografiche. (Il Messaggero)

Oggi i Guardiani della rivoluzione hanno lanciato missili Sejil e Shahab-3, ... (L'Unità)

LA SFIDA. Frattini: l'Iran risponda con il dialogo, non con i missili Dalle provocazioni ai fatti. (Il Giornale di Vicenza)

I Pasdaran hanno effettuato un lancio di prova di due missili a lungo raggio in grado di colpire lo Stato ebraico. - Nuova sfida dell'Iran a Israele. (GrNet.it)

I Pasdaran iraniani hanno effettuato oggi lanci di prova di due missili potenzialmente in grado di raggiungere Israele, avvertendo Tel Aviv che la risposta ad un attacco sarebbe "distruttiva". (Bluewin)