Il punto in casa Juve. Bonucci: "Pari giusto ma bicchiere mezzo vuoto"

SuperNews SPORT

Stamattina i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista della partita di mercoledì in casa contro il Borussia Mönchengladbach, che rappresenta la ghiotta possibilità di chiudere i giochi qualificazione dopo appena tre gare. Guai, però, a ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus non è andata oltre un comunque positivo pareggio in un San Siro strapieno che, per l'occasione, ha dedicato una ... (Fantagazzetta)

Aiutata da un grande pressing di Zaza e Morata e aiutata dai centrocampisti. «La difesa ha fatto quello che doveva: il proprio lavoro. (Calcio News 24)

Siamo la Juve e siamo obbligati a vincere, deve essere nella nostra mente, dei giocatori, dello staff e della società. Ci manca ancora qualcosa, ma non abbiamo più alibi. (Stadio24.com)

Leonardo_Bonucci foto da internet commons Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport soffermandosi in particolare sulle maggiori candidate alla vittoria dello scudetto. (NapoliSoccer.net)

La Juventus rende meglio in Champions League come dimostrano i fatti e secondo Leonardo Bonucci questo è dovuto principalmente alla mancanza di ansia da prestazione sofferta dai bianconeri, per stessa ammissione del difensore, in campionato. (Calcio News 24)

Reduce dal pareggio senza reti di ieri sera contro l'Inter, Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, analizza per Premium Sport il momento dei bianconeri: "Dobbiamo guardare avanti, siamo la Juventus e siamo obbligati a vincere, questo deve essere ... (TUTTO mercato WEB)