In Inghilterra temono il crollo dell’Arsenal: “le cicatrici dell’anno scorso non si sono ancora rimarginate” (Telegraph)

IlNapolista SPORT

Questa sera Bayern Monaco-Arsenal: “Con una sconfitta si manda in fumo una stagione che pochi giorni fa era saldamente alla sua portata” In Inghilterra c’è un certo spauracchio per le sorti dell’Arsenal. Prima di domenica pomeriggio aveva la Premier League in mano e la chance di andare in semifinale di Champion. Poi il crollo con l’Aston Villa ha trasformato la chance in una paura senza fine. Il Telegraph prova a stemperare la tensione: “Una sconfitta non rappresenta un “fallimento”, nonostante ciò che i critici dell’Arsenal potrebbero affermare, ma tre sconfitte consecutive… L’Arsenal è arrivato a Monaco di Baviera martedì sera sapendo che si gioca l’intera stagione nei prossimi giorni e con la necessità di dimostrare finalmente di essere in grado di gestire la pressione che si presenta in questo periodo dell’anno“. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

In occasione del ritorno dei quarti di finale, l'Arsenal se la vedrà con il Bayern Monaco nel secondo atto di un doppio confronto fondamentale per entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Arsenal: 'Con una sconfitta si manda in fumo una stagione che pochi giorni fa era saldamente alla sua portata' Arsenal's English midfielder #41 Declan Rice reacts to going... (Virgilio)

BAYERN MONACO: Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Guerreiro; Kane. C’è anche un ex Juve nelle formazioni ufficiali di Bayern Monaco Arsenal, quarto di finale di ritorno di Champions League. (Juventus News 24)

Bayern contro Arsenal e City contro Real Madrid si giocano l’accesso alle semifinali Bayern (4-2-3-1) (Diretta)

Allenatore: Thomas Tuchel ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho (66` Gabriel Jesus); Saka, Ødegaard, Martinelli (66` Trossard); Havertz. Bayern Monaco-Arsenal 1-0 (2-2 all`andata) IL TABELLINO BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Mazraoui (75` Kim); Laimer, Goretzka; Sanè, Musiala, Guerreiro; Kane. (Calciomercato.com)

Pari senza reti nel primo tempo tra Bayern Monaco e Arsenal, con il risultato che resta totalmente in equilibrio dopo il 2-2 maturato a Londra. (TUTTO mercato WEB)