Crisi: Squinzi, anche Pil 2014 negativo, serve una scossa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 ago. - "L'Italia sta vivendo al di sopra dei propri mezzi e in questo modo riducendo la propria ricchezza: c'e' bisogno di misure anche dolorose che ci riportino alla crescita". E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)

(AGI) - Rimini, 28 ago. E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, che nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ma un Paese che si ritrova con oltre il ... Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha sostenuto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, spiegando che "tutti gli annunci che vengono fatti si scontrano con la carenza ... (Borsa Italiana)