Ue: Monti, per sicurezza Euro applicare decisioni Consiglio giugno

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - La chiave di volta per la messa in sicurezza dell'Euro e' "quella di spingere tutti all'attuazione, senza ritardi e ritorni indietro, delle decisioni prese dal Consiglio europeo a fine giugno". (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Simoni e Mangani: “Siamo molto delusi che, malgrado l'impegno delle istituzioni per individuare una soluzione per il rilancio dell’azienda, ad oggi non vi siano certezze rispetto alle volontà... (Met News - Provincia Firenze)

Nella dichiarazione congiunta: ''Conclusioni del Consiglio europeo debbono essere attuate rapidamente''. A Lione, i primi di dicembre, ... (Adnkronos/IGN)

- All'Eurozona serve "una nuova spinta politica": lo hanno dichiarato, in una nota congiunta, il presidente francese Francois Holland e il capo del governo italiano Mario Monti al termine di una colazione di lavoro all'Eliseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri hanno ribadito la loro determinazione Francia e Italia, con la visita ... Cambiano solo i Paesi «determinati a fare di tutto per proteggerlo». (La Stampa)

La banca centrale tedesca frena sui riacquisti dei titoli di Stato (Corriere della Sera)

Prima di partire per Parigi, prima tappa del suo tour europeo (che lo porterà ad Helsinki ea Madrid), Mario Monti ha fatto sfoggio di ottimismo. (Italia Oggi)