Stadio, il sì divide M5S Raggi: «Eredità del Pd»

Metro INTERNO

ROMA La decisione di andare avanti con la realizzazione dello stadio della Roma a Tor di Valle spacca la base del Movimento 5 Stelle. E la giunta è alle prese anche con il totonomi per trovare un sostituto dell'ex assessore all'Urbanistica Paolo ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma da qui ... (La7)

Ma, se da un punto di vista prettamente partitico (per chi ancora crede in un Partito democratico unito) la ri-discesa in campo di Renzi ha ... (L'Huffington Post)

Non è altrettanto bravo, lucido e coerente quando è al potere. Osservando le cronache politiche di ogni giorno si nota facilmente la grande capacità e facilità che ha il centrosinistra di fare opposizione. (Riviera Oggi)

C'è Taranto Respira che dice “no ... C'è un sinistracentro che prende le distanza dal centrosinistra (Pd e dintorni) in attesa di capire cosa sarà del Pd. (La ringhiera)

Egregio direttore,nonostante quello che stanno combinando a Roma, e non solo là, i grillini sono ancora in testa nei sondaggi elettorali. (Il Gazzettino)

(AGENPARL) – Roma, 13 feb 2017 – “È scandaloso come la presidente del IV Municipio Roberta Della Casa abbia deciso di revocare le deleghe a Bilancio e Trasparenza dell'assessore Emanuela Brugiotti solo perché quest'ultima è in maternità. (Agenparl)