Francesco Benigno contro l'Isola: «Clip ad hoc contro di me», Luxuria lo zittisce. Peppe lo insulta «Fallito!»

L'arrivo di Francesco Benigno all'Isola dei Famosi continua a creare scompiglio. L'attore litiga praticamente con tutti e durante la diretta di lunedì anche con gli autori delle clip del programma. L'accusa è quella di creare clip ad hoc contro di lui. Una dichiarazione che non può passare inosservata e che richiede il'intervento necessario di Vladimir Luxuria che lo zittisce con fermezza. Benigno però va per la sua strada e lo scettro di "villain" dell'Isola al momento è tutto suo. (leggo.it)

Su altre testate

Durante l’ultima puntata, trasmessa lunedì 15 aprile su Canale 5, si è verificato un acceso scontro tra Benigno, noto attore siciliano, e Di Napoli, pescivendolo campano e star di TikTok. Volano parole grosse all‘Isola dei Famosi tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Scontro tra il noto ristoratore napoletano e l'attore all'Isola dei famosi 2024 durante la puntata in onda il 15 aprile. Scene non bellissime. (AreaNapoli.it)

Nervi tesi sull'Isola dei Famosi, uno degli ultimi naufraghi sbarcati a Cayo Cochinos ha rotto gli equilibri precari che si erano creati tra i concorrenti. L'attore di Mery per sempre, a sua volta, ha puntato il dito contro la produzione, perché, a suo dire, manderebbe in onda solo clip che lo mettono in cattiva luce, tralasciando quanto di buono ha fatto in questi giorni. (Movieplayer)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Un’edizione sfortunata, con infortuni, casi di Covid e malori. A poco più di una settimana dall’inizio dell’adventure show, l’Isola dei Famosi 2024 perde un altro concorrente. (DiLei)

L'attore siciliano, Francesco Benigno, arrivato in Honduras giovedì scorso, si è ritirato dall'Isola dei Famosi. Il televoto è stato annullato. Isola 2024: dopo Tania Romano e Francesca Bergesio, si ritira anche Francesco Benigno (ComingSoon.it)