Atletica: morta a 44 anni ex marciatrice Annarita Sidoti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 21 mag. - Giornata di dolore per l'atletica italiana. E' morta Annarita Sidoti, la marciatrice siciliana campionessa europea e mondiale, arresasi, a soli 44 anni, a quel male che la tormentava gia' dal 2009. Lo ha reso noto la Fidal con una nota. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Si parte con beach tennis, baseball, calcio under 12, pallavolo, tiro con l'arco, nuoto e atletica leggera. (San Marino Fixing.com)

Roma, 21 mag. Annarita si è dovuta arrendere a quel male che la tormentava già dal 2009. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente dell'Ussi Sicilia Roberto Gueli, con tutto il direttivo regionale e le sezioni provinciali del sindacato dei giornalisti sportivi, si unisce al dolore per la morte di Annarita Sidoti. (AgrigentoWeb.it)

Giorno triste per l'atletica e per lo sport siciliano, dopo una lunga malattia ci ha lasciati Annarita Sidoti, stella indiscussa della marcia di Gioisa Marea (Messina). (Sport del Golfo)

E' scomparsa a 45 anni la marciatrice siciliana, campionessa europea e mondiale, che da 2009 lottava contro un male incurabile. (Napoli.OggiNotizie.it)

Nata a Gioiosa Marea in provincia di Messina il 25 luglio 1969, Annarita Sidoti è stata campionessa europea dei 10 Km su strada a Spalato a soli 21 anni. Ha poi detenuto il ... (Pour Femme)