Bovolone: 100 negozi aderiscono alla campagna “Metti in vetrina la ricerca” sulla fibrosi cistica

Verona Oggi SALUTE

Sono in tutto un centinaio i negozi bovolonesi che aderiscono all’iniziativa “Metti in vetrina la ricerca” organizzata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica-Onlus per far conoscere la malattia genetica più diffusa e promuovere la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Su questa malattia c'è una cosa da sapere, ovvero che il tumore del seno colpisce 1 donna su 8. Con la prevenzione e l'informazione è possibile prevenire o comunque diagnosticare in fasi... (Bigodino.it)

Dal primo … (L'AquilaOggi)

Questi i numeri di una rassegna che da trent’anni educa i più giovani all’amore per il teatro. 15 compagnie, 16 spettacoli, oltre 100 recite, negli spazi dei teatri Metastasio, Fabbricone e Fabbrichino. (Nove da Firenze)

La discarica abusiva di rifiuti era collocata sul ciglio di una strada interpoderale, in prossimità dell’incrocio tra via... (Latina24ore.it)

Ideata e sviluppata dall’agenzia TBWA\Italia, con la regia di Maki Gherzi, la campagna è un connubio tra lo chef e Beko, marchio giovane e dinamico in... (Elettroradio Informazione)

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, anche quest’anno, la Valle d’Aosta aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), promuovendo sul territorio regionale un calendario di attività di sensibilizzazione rivolte a tutti i cittadini, organizzate dal 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)