Mit, Mef e Trenitalia hanno firmato il nuovo contratto per il servizio ferroviario "universale", Intercity Giorno e Intercity Notte.

Mit, Mef e Trenitalia hanno firmato il nuovo contratto per il servizio ferroviario universale, Intercity Giorno e Intercity Notte.
Prima Pagina News ECONOMIA

Il contratto avrà una durata decennale, con decorrenza dal 1° gennaio 2017 e scadenza il 31 dicembre 2026 e affida la gestione dei servizi a Trenitalia in base a una procedura prevista dalle norme nazionali e comunitarie, dopo che il precedente contratto, scaduto nel 2014, era stato prorogato per due anni... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Si è concluso con grande successo il quinto convegno nazionale di AICG (Associazione Italiana Garden Center) che si è tenuto a Venezia Mestre il 17 e il 18 gennaio: circa 320 i partecipanti (Prima Pagina News )

Nello stabilimento toscano di Hitachi Rail Italy, l'ex AnsaldoBreda, è pronto a nascere il treno Rock a due piani: è il frutto di una commessa per 300 convogli..... (La Repubblica)

Niente chiusura anticipata della caccia a tordo bottaccio, beccaccia e cesena in Umbria. (Umbria24)

Pistoia, Trenitalia presenta Rock: il nuovo convoglio per i pendolari

Brutta sconfitta per la Zambelli Orvieto che cedendo in casa del Castelfranco di Sotto perde anche il primato del girone C di B1 femminile. CASTELFRANCO DI SOTTO – ORVIETO 3-1... (Umbria24)

Il contratto, con decorrenza decennale a partire dal 1 gennaio 2017, affida la ... (Travel Quotidiano)

L'assessore ai trasporti della Regione Umbria Giuseppe Chianella ha espresso soddisfazione per la definizione del nuovo Contratto per il servizio ferroviario "universale”, Intercity Giorno e Intercity Notte, tra Ministero delle Infrastrutture e dei ... (Trasporti-Italia.com)