Ricercatrice italiana uccisa a Ginevra a sprangate per rapina. Aveva 29 anni

Rosa Rossa ESTERI

E' morta così, a soli 29 anni, Valentina Tarallo, ricercatrice torinese a Ginevra, in Svizzera. La violenta aggressione è avvenuta in una strada del quartiere de la Croisette - riporta il quotidiano "Le Matin" - intorno a mezzanotte. La vittima ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

La giovane lunedì stava rientrando a casa, intorno alle 23, quando è stata attaccata da un uomo che ha cercato di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. (Corriere Adriatico)

Gli inquirenti svizzeri ,infatti, non credono alla pista della rapina come si era ... (PontileNews)

Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. Era quasi arrivata quando è stata aggredita e uccisa. (La Prima Pagina)