Nuove linee di indirizzo per i Centri di aggregazione giovanile di Modena

Bologna 2000 INTERNO

Il sistema dei Centri di aggregazione giovanile di Modena prova a rispondere a esigenze nuove dei giovani modenesi, “profondamente influenzate dalla crisi”, come ha sottolineato l’assessore alle Politiche giovanili Giulio Guerzoni, anche attraverso l’ampliamento e l’integrazione della Carta di intenti che ne... (Bologna 2000)

Su altri media

(askanews) - La giunta regionale della Campania, su proposta dello stesso presidente Vincenzo De Luca approvato il disegno di legge "Misure per potenziare e rendere effettivo il diritto allo studio universitario". (askanews)

Napoli – “E' falso che privatizziamo l'acqua. Il principio di bene comune di origine naturale è affermato nell articolo 1 della legge. (PUPIA)

NAPOLI – Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha illustrato questa mattina la legge sul riordino del ciclo delle acque approvata lunedì scorso in Consiglio regionale, nel corso di una lunga conferenza stampa che è stata anche l'occasione per ... (Diario Partenopeo)

Mercoledì 25 e venerdì 27 novembre (Aosta Oggi)

Gli incontri saranno tenuti da esperti come Paolo Matthiae, Maria Fenelli, Barbara Barich... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’assessore provinciale alle Politiche educative, Adele Pino, ha presentato oggi il programma della sesta edizione di “Io ne so di più”, incontro di orientamento informativo che per il sesto anno consecutivo, grazie alla collaborazione dell’Assessorato regionale all’istruzione formazione e lavoro…Continua a... (La Prima Pagina)