L'agguato mafioso al Presidente del Parco dei Nebrodi, solidarietà a Giuseppe Antoci

greenMe.it INTERNO

Un agguato notturno lungo una strada del messinese, contro l'auto blindata su cui viaggiava il presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, sotto scorta da diversi mesi per aver ricevuto minacce e intimidazioni. Il tutto a causa della sua lotta ... (greenMe.it)

Su altre fonti

Il procuratore Guido Lo Forte coordina l'inchiesta. 19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)

Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. La pista è quella dell'agguato mafioso. (Lettera43)

Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. Già da ieri “Sono state rafforzate ... (Giornale di Sicilia)

La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... Roma, 19 mag. (askanews)