MANCINI: ''SIAMO L'INTER, SI PUO' FARE DI PIU'''

SOCCERHOUSETV SPORT

«Abbiamo creato poco, siamo stati troppo bassi e paurosi all'inizio». Roberto Mancini non è soddisfatto del pareggio che l'Inter ha ottenuto con l'Empoli. «Abbiamo giocato troppo poco da dietro e per questo eravamo un po' in difficoltà a giocare la palla ... (SOCCERHOUSETV)

La notizia riportata su altri giornali

L'Empoli ci ha messo un po' sotto, ma una gara del genere ci ... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non va oltre il pari a reti bianche ad Empoli. Si tratta di un brusco passo indietro per la squadra di Mancini che è apparsa abulica, priva di idee e incapace di produrre azioni offensive degne di nota. (Calciomercato.com)

Roberto Mancini torna a parlare del progetto Inter: "L'anno prossimo punteremo allo Scudetto, quest'anno cercheremo di arrivare in Champions League". (GOAL )

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Empoli-Inter. (TuttoCalciatori.Net)

Per gli azzurri è il quarto 0-0 consecutivo in casa, ma contro i nerazzurri è un super risultato. L'Inter non passa al “Castellani” e anzi se una squadra in campo meritava qualcosa in più del punto quella era l'Empoli. (La Stampa)

Prestazione sotto tono dell'Inter che non va oltre lo 0-0 a Empoli, nell'anticipo del 19° turno di Serie A. (il Giornale)