Un saluto al premio Nobel Gabriel García Márquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inter sotto assedio. L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Serie B: vincono Palermo e Latina, cadono Empoli e ... (SportCafè24.com)

Su altri media

L'autore di Cent'anni di solitudine aveva 87 anni. Era stato ricoverato in ospedale il 3 aprile a Città del Messico. (L'Unità)

(TMNews) - Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha decretato tre giorni di lutto nazionale in omaggio al premio Nobel per la letteratura Gabriel Garcia Marquez, deceduto ieri presso il suo domicilio di Città del Messico all'età di 87 anni ... (TMNews)

87 anni, ma non di solitudine. Scritto da Santa Nastro | venerdì, 18 aprile ... (Artribune)

La conferma è arrivata dal presidente della ... (TMNews) - Il premio Nobel per la letteratura colombiano Gabriel Garcia Marquez, considerato come uno dei più grandi scrittori in lingua spagnola, è morto ieri sera nella sua casa di Città del Messico. (Tiscali)

RNews, Ciai ricorda un timido Gabo: "Io non sono un intellettuale" (La Repubblica)

Cent'anni di solitudine, il capolavoro di Gabriel Garcia Marquez uscito nel 1967, è stato un successo planetario. Nel mondo ha venduto 60 milioni di copie ed è stato tradotto in 37 lingue, eppure all'inizio ha stentato a trovare un editore. (Il Messaggero)