Aereo precipitata nel fiume Mekong: 44 morti

Today ESTERI

Un aereo della compagnia Lao Airlines decollato dalla capitale Vientiane e diretto a Pakse, nel sud del Paese, è precipitato nel fiume Mekong mentre cercava di atterrare. Lo ha annunciato la stampa thailandese. L'aereo, che trasportava oltre quaranta ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ha riferito il portavoce del ministero degli Esteri thailandese, Sek Wannamethee, nell'incidente sono morte 44 persone, ... (TicinOnline.ch)

Non ci sono speranze di ritrovare superstiti tra le 49 persone che erano a bordo del velivolo precipitato mercoledì nel fiume Mekong, nel Laos. Mentre si cercano i corpi delle vittime, l'acqua riporta a galla valigie e oggetti personali. (euronews)

Finora solo otto corpi sono stati recuperati, ma le ... (Meteo Web)

Non c'è stato scampo per nessuno dei 44 passeggeri né per i 5 membri dell'equipaggio. (L'Occidentale)

Un velivolo della compagnia Laos Airlines è precipitato a causa del maltempo nel fiume Mekong, uccidendo tutte le 49 persone a bordo, di 11 nazionalità. (LaPresse)

(ASCA) – Roma, 16 ott – Un Atr-72 della Lao Airlines e' precipitato oggi in Laos sulla rotta dalla capitale Vientiane a Pakse, con a bordo 39 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio, tutti deceduti. (Internazionale)