Da Siri al ritorno del Mac, ecco cosa aspettarsi dalla conferenza degli sviluppatori di Apple

Lunedì parte l'annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple. La Worldwide Developers' Conference è dedicata a chi realizza programmi e software per le varie piattaforme di Cupertino: una volta era solo il Mac, poi iPhone e iPad, ora anche Apple ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Alla WWDC 2016, l'annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, Apple ha annunciato importanti novità per quanto riguarda tutti i sistemi operativi per Mac, iPhone, Apple Watch ed Apple TV, con un'apertura di servizi come iMessage e Siri agli ... (Fashion Times)

A partire dalle 19 ora italiana di oggi 13 giugno potrete seguire la diretta live su Tecnocino, all'interno di questa pagina. Tutto è pronto al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco ... (Tecnocino)

L'evento dedicato agli sviluppatori porta le novità della Mela per i prossimi sistemi operativi: grande attenzione a Siri che si apre alle app esterne e un..... (La Repubblica)

Il WWDC 2016 avrà luogo tra pochi minuti e, come ogni anno, crescono le aspettative e l'impazienza di scoprire le novità che Apple ha in serbo per quest'anno. (KeyforWeb)

Nelle scorse ore si è tenuto il keynote di apertura della WWDC 2016, serie di eventi Apple dedicati agli sviluppatori. (Leonardo.it)

Nel corso della Wordlwide Developer Conference 2016, il colosso Apple ha presentato le sue novità imminenti, prima tra tutte la Universal clipboard, una nuova funzione che consente di condividere contenuti tra iPhone e Mac, e la capacità di interagire tra desktop e wearable, con la funzione di sblocco... (Tecno Gadget)