La Lega rischia di spaccarsi

Rinascita INTERNO

La Lega Nord si lecca le ferite in attesa dei ballottaggi nei Comuni con più di quindicimila abitanti. Il primo appuntamento con gli elettori non ha sorriso al partito di Alberto da Giussano, le percentuali non lasciano spazio alle ricostruzioni in politichese. (Rinascita)

La notizia riportata su altre testate

Certo, prima della riunione, Roberto Maroni ha lanciato un ... Ma le sue parole in via Bellerio, dove ieri pomeriggio si è riunito il Consiglio federale, non sortiscono effetti. (Brescia Oggi)

Dopo la legnata alle politiche, quella delle amministrative. La Lega rischia di farci l'abitudine ma Flavio Tosi, astro nascente di un partito declinante, non si scompone: «È una fase difficile, la preoccupazione è normale ma non è la prima volta che il ... (Mattino Padova)

Maroni non è riconosciuto come capo". Maroni, attacca ancora il ... (TMNews)

Il Senatur: è distrutto, torno in campo. (TMNews) - Il segretario federale della Lega nord, Roberto Maroni, non è d'accordo con Umberto Bossi sullo stato del partito, che il ... (TMNews)

Il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, reagisce cosi' su twitter alle analisi ... (ASCA) - Milano, 29 mag - ''Leggo sui giornali l'eccitazione di molti nel dare la Lega ormai morta. (Agenzia di Stampa Asca)

Scrive LA STAMPA in questa intervista: “Treviso, per cominciare. Alle due del pomeriggio, nella sua stanza da sindaco, non si nega e non nega il 'disastro'”. (ilVelino/AGV NEWS)