Renzi: Italia europeista convinta ma Ue sia più sociale

askanews INTERNO

Roma, 12 feb. (askanews) - L'Europa "è chiamata ad una grande sfida. Noi siamo europeisti convinti" ma "anche convinti che occorra cambiare direzione nella politica sociale e economica dell'Unione. L'Ue si occupi di più di chi non ha un posto di lavoro ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati ultimati, nella settimana che si è appena conclusa, i lavori di manutenzione straordinaria alla passerella delle Fornaci, a Cresole, frazione di Caldogno. (Vicenzareport)

“A Pomezia è esploso il caso delle società di servizi, ma il sindaco Fucci e la sua amministrazione fanno finta di niente“, attacca il PD in una nota. “Ieri c’è stata la protesta dei lavoratori della manutenzione stradale (ex Pomezia Servizi). (IlCorrieredellaCitta.com)

C'è bisogno di un'Unione europea che si occupi "sempre meno di banche e più dei cittadini", ha incalzato ancora il premier, sottolineando che "l'Italia non chiede flessibilità perché la flessibilità c'è già in Europa". (Rosa Rossa)

Inizieranno lunedì prossimo, 22 febbraio condizioni meteorologiche permettendo, i “lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico” stabiliti dalla Giunta comunale con delibera n°206 del 22 dicembre 2015. (Bologna 2000)

Per questo gli sono cadute le braccia quando nel bilaterale a Palazzo Chigi il Cancelliere ... (L'Huffington Post)

Silvano Agnoletto è morto per le conseguenze di un’esplosione avvenuta giovedì pomeriggio alla Sita Antincendio,…Continua a leggere → La vittima abitava in via Udine a Paese, era sposato e aveva due figli. (La Prima Pagina)