Isis: Kerry, il mondo ci chiede sicurezza. Lo sconfiggeremo

Il Ghirlandaio ESTERI

(Il Ghirlandaio) Roma, 2 feb. - Roma, 2 feb. (askanews) - La coalizione internazionale impegnata nella lotta contro l'Isis "sta facendo la differenza". L'ha affermato il segretario di stato USA John Kerry nel suo discorso introduttivo alla riunione ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

"Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attività d'azione in Libia. Ma è confortante per l'Italia sapere che c'e' convergenza tra di noi sulla necessità di puntare sul percorso negoziale che si è aperto". (Italintermedia)

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

(askanews) - "Per sconfiggere Daesh dobbiamo negoziare la fine della guerra siriana perché così taglieremo le gambe" allo stato islamico. Ne é convinto il segretario di Stato USA John Kerry che ha parlato nel corso della conferenza stampa ... (askanews)

Is, Gentiloni: "Esiste rischio aumento attività terroristi in Libia" (La Repubblica)

Il Segretario di Stato americano, John Kerry si trova oggi a Roma per partecipare allo Small Group della coalizione anti-Isis. (Mondo TiVu)

“Schiacciare l'Isis in ogni angolo” è la parola d'ordine della coalizione che da oltre un anno sta combattendo il Califfato in Medio Oriente e Nord Africa. (In Terris)