Formia, dopo l’omicidio Piccolino notizie false sul web alimentano la psicosi

Latina24ore.it INTERNO

Non si ferma a un posto di blocco dei carabinieri, viene inseguito e arrestato. Un episodio banale ha scatenato la psicosi a Formia, in un clima evidentemente teso dopo l’omicidio di Mario Piccolino. In poche ore si è sparsa la falsa notizia, diffusa anche da siti web locali, di una sparatoria con un morto.... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Piccolino freddato con un colpo di pistola alla testa nel suo studio.. (La Repubblica)

Con la sua solita ironia. Mario scriveva del proprio compleanno, il 71°, facendosi gli auguri a modo suo. (Latina24ore.it)

8 della legge costituzionale n. "L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. (San Marino Fixing.com)

La pista: con i ragazzi rom c’era un boss, perciò tutte le impronte sono state cancellate. (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione della polizia, il legale è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa all'interno del suo studio. È mistero a Formia, in provincia di Latina, per l'omicidio dell'avvocato e blogger 71enne Mario Piccolino. (Palermomania.it)

Gli investigatori della squadra mobile di Latina scavano nell’intensa attività di Piccolino e che dal suo blog freevillage.it più volte aveva denunciato illegalità e affari... (Latina24ore.it)