Nel mondo di Luka Doncic: il calcio, il pickleball e… la vita da papà

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dallas torna sul pari e ringrazia Luka Doncic. I Mavericks vincono gara-2 dei playoff contro i Los Angeles Clippers (93-96) e si portano sull’1-1 nella serie grazie a un’ottima prestazione dello sloveno, che chiude con 32 punti, 9 assist e soprattutto da protagonista nei momenti chiave del match. Andiamo a scoprire qualche curiosità su di lui… Le prime guardando in famiglia. Luka è figlio di Saša, ex cestista sloveno di origine serba, e di Mirjam Poterbin, ex ballerina e modella. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

In questa gara 3 a cui Kawhi Leonard rientra in maniera abbastanza anonima (9 punti, 9 rimbalzi, 4 palle perse), brilla la stella di Luka Doncic, che è andato vicino alla tripla doppia (22 punti, 10 assist, 9 rimbalzi) e ha condotto magistralmente i Mavericks alla vittoria. (Pianetabasket.com)

Gran bella partita a Indianapolis che viene decisa dalla prodezza di Haliburton al supplementare. Uno splendido gioco da tre di Haliburton regala ai Pacers il successo in gara-3 sui Bucks sempre privi di Antetokounmpo, i Mavericks hanno la meglio sui Clippers, mentre Minnesota domina Phoenix prendendo così possesso della serie. (La Gazzetta dello Sport)

Al Footprint Center Anthony Edwards e i Wolves confermano questa sensazione di dominio sprigionata nei primi due incontri in Minnesota vincendo con autorità questa gara 3. Si comincia con un primo periodo molto competitivo, chiuso con un leggero vantaggio per i Wolves (53-59), dove il loro dominio nell'area e sui rimbalzi era già in atto. (Pianetabasket.com)

sportmediaset La notte dell'Nba sorride ai Minnesota Timberwolves, che dominano contro i Phoenix Suns e li spingono a un passo dall'eliminazione: la vittoria per 126-109, con 36 punti di Anthony Edwards, vale il 3-0 che mette i rivali con le spalle al muro in vista di gara-4. (Sport Mediaset)

Costa cara la perdurante assenza di Giannis Antetokounmpo ai Bucks, che si ritrovano a finire in svantaggio nella serie al Galibridge Fieldhouse nonostante un eccezionale Khris Middleton da 42 punti e 10 rimbalzi. (OA Sport)

Milwaukee Bucks 3 121-118 d.t.s. (serie 2-1) (Eurosport IT)