Non cedere a partigianeria, fermare conflitto

Internazionale INTERNO

Ministro: Non dividersi tra amici di Israele e della Palestina (ASCA) – Roma, 29 lug 2014 – Riferendo alla Camera sulla crisi nella Striscia di Gaza, il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha rivolto un invito all'aula e all'opinione pubblica a non farsi ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Gaza: colpita scuola Onu, 23 morti (La Repubblica)

Si moltiplicano le proteste, anche tra i vip (diregiovani.it)

Gerusalemme (AsiaNews) - E'... Peres, l'operazione militare "è esaurita" e "alla fine della giornata" di oggi anche "dall'altra parte si arriverà alla conclusione che la più grande vittoria è porre fine alla guerra". (La Perfetta Letizia)

Secondo il ministro degli esteri Mogherini il compito dell'Italia è contribuire a fermare il conflitto tra Israele e Hamas a Gaza e il lancio dei missili dei terroristi sul territorio israeliano. Mogherini lo ha detto parlando alla Camera dei Deputati. (L'Occidentale)

Nella notte sono state bombardate le sedi della televisione e della radio di Hamas, e il bilancio delle vittime sale a 1.113 per i palestinesi e 54 per gli israeliani. (DiariodelWeb.it)

Il ministro degli esteri Federica Mogherini è intervenuta stamattina alla Camera per spiegare la posizione del governo sulla guerra in corso a Gaza. (Europaquotidiano.it)