Il cda di Rcs boccia l'offerta di Cairo

La Stampa ECONOMIA

La parola «ostile» non c'è, ma dire che è sottintesa è un'ovvietà. Il cda della Rcs «in via preliminare» boccia su tutta la linea l'offerta pubblica di scambio (Ops) con cui Urbano Cairo punta a controllare l'editore del Corriere della Sera. E chiama ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il presidente del consiglio di ... (Brescia Oggi)

Il management di Rcs giudica l'offerta di Cairo Communication “significativamente a sconto” e prosegue le trattative con le banche. (Editoria.tv)

L’Assemblea degli Azionisti di Banzai, si è riunita in seduta ordinaria e straordinaria e ha stabilito in 9 il numero dei relativi componenti del Consiglio di Amministrazione e nominato: Paolo Ainio (Presidente), Pietro Scott Jovane, Pietro Boroli, Matteo Bruno Renzulli, Andrea Biasco, Pierluigi Bernasconi,... (Elettroradio Informazione)

Poi a mercati chiusi l'annuncio dell'opa di Cairo. (Rosa Rossa)

RCS Mediagroup ha troppi costi. E le banche, che chiedono da mesi un intevento drastico per l'abbattimento del debito da 400 milioni di euro del gruppo che edita Corriere e Gazzetta, sono uno snodo fondamentale. (PrimaPaginaReggio.com)

A entrare in campo sarebbe un imprenditore palermitano. Sommario: L'offerta è stata presentata da un imprenditore palermitano al tribunale di Cagliari"E' stata presentata al tribunale di Cagliari una seconda offerta per l'acquisizione degli immobili del sito Keller di Carini. (Nuovo Sud)