Ford Kuga Hybrid: prezzi per un’offerta unica

Motori Magazine ECONOMIA

Ford Kuga Hybrid: le specifiche tecniche della versione classica. La Ford per questo SUV ha diverse versioni elettrificate nei progetti: la Mild-Hybrid, la Plug-in Hybrid e la Hybrid

Ford Kuga Hybrid Flexifuel: un costo extra molto moderato. La Kuga Hybrid Flexifuel costa solo 300 euro in più della versione ibrida semplice, con una finitura comparabile.

Per riassumere, la Kuga Hybrid Flexifuel è economica da gestire, non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe avere un motore efficiente. (Motori Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle batterie a stato solido viene meno la necessità di avere un elettrolita liquido che muove gli ioni tra catodo e anodo come nelle batterie tradizionali Ford e BMW hanno infatti creduto in Solid Power fin dal 2017, quando hanno investito nella società di Louisville, in Colorado. (DMove.it)

Ford ha annunciato che insieme a Walmart e Argo AI lancerà un servizio di consegna basato su auto a guida autonoma a Miami, Austin, Texas e Washington DC. Si tratterà, più nello specifico, di un servizio per le consegne dell'ultimo miglio di prodotti acquistati presso Walmart in cui si utilizzeranno ovviamente veicoli Ford dotati della tecnologia di guida autonoma sviluppata da Argo AI. (HDmotori)

Questa intensa relazione è stata anche confermata da Game Cars Database che ha sottolineato come i veicoli Ford siano i più presenti e rappresentati nel mondo dei videogiochi rispetto ad altri marchi Automotive. (HDmotori)

Il modello prese ta all’anteriore una girlgia completamente rivista che si abbina ai fari full LED con una nuova firma luminosa. La Fiesta ST scatta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. (Autoprove.it)

Ecco i modelli che saranno soppressi:. Ford Mondeo. Ford C-Max. Ford S-Max. Ford Galaxy. Il Covid-19 ha colpito duramente Ford, così come la crisi globale dei semiconduttori. Ha infatti creato marchi come Ford Europe, Ford Australia, Ford India e Ford China. (Web Economia)

Al centro trova posto anche il logo dell’Ovale Blu, riposizionato con i fari LED che sono diventati di serie su tutta la gamma (LED Matrix invece per gli allestimenti di vertice). All’interno dell’abitacolo spicca la maggiore digitalizzazione della plancia con l’introduzione del quadro strumenti digitale da 12,3” con grafica configurabile. (FormulaPassion.it)