Paura per Chris Harper: sbatte contro un palo, il casco gli salva la testa - Ciclismo video

Eurosport IT SPORT

Paura per Chris Harper: sbatte contro un palo, il casco gli salva la testa TOUR OF THE ALPS - Spavantosa caduta per Chris Harper al tour of the Alps: l'australiano perde il controllo della bici dopo uno slittamento su un tombino, finisce contro il cordolo che delimita la pista ciclabile e scivola verso l'esterno curva, sbattendo prima contro il muretto del parapetto e poi finendo dritto con la testa contro la base di un palo della luce Per fortuna c'è il casco e dopo (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

TRENTO. E' stata davvero una brutta caduta quella fatta dall'australiano Chris Harper nel corso della quarta tappa del Tour of the Alps 2024 da Laives a Borgo Valsugana E' successo all’uscita di una curva, Harper ha sbattuto violentemente la testa contro un palo. (il Dolomiti)

Bruttissima caduta dell’australiano Chris Harper nella quarta tappa del Tour of the alps. (La Gazzetta dello Sport)

Paura per il ciclista australiano Chris Harper durante la fase finale della quarta tappa del Tour des Alps, che si svolta tra Laives e Borgo Valsugana, con salite impegnative sul Lagorai. Una sbandata e poi una botta tremenda contro il palo della luce. (Il T Quotidiano)

Paura per Chris Harper: sbatte contro un palo, il casco gli salva la testa (Eurosport IT)

Link Embed Una caduta in discesa, a tutta velocità, quando mancavano poco meno di 15 km all'arrivo della prima tappa del Tour of The Alps, da Egna a Cortina sulla Strada del Vino. (Repubblica TV)

Il corridore australiano del Team Jayco AlUla sta bene, ha riportato i sintomi di una lieve commozione cerebrale e sta seguendo ovviamente il protocollo previsto dal suo team in queste circostanze, ma se non ha perso conoscenza, si è sibito rialzato e oggi può pensare a recuperare e a tornare a correre lo deve solo ed esclusivamente al casco. (TUTTOBICIWEB.it)