Serie B, terminati gli anticipi: Cosenza a valanga a Reggio Emilia, reti bianche al Barbera

Tutto B SPORT

Serie B, terminati gli anticipi: Cosenza a valanga a Reggio Emilia, reti bianche al Barbera Terminati gli anticipi della 34esima giornata di Serie B. Figuraccia della Reggiana che, tra le mura amiche, ne prende quattro dal Cosenza. Lupi avanti al 6': magia di Tutino, che si libera con un gran doppio passo e pennella in area per l'incornata vincente di D'Orazio. Al 44' il raddoppio: questa volta Tutino si mette in proprio, esplode un destro improvviso e fulmina Satalino. (Tutto B)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza. Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. (Quotidiano Sportivo)

Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. (CittaDellaSpezia)

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)