Belinelli dedica la vittoria dei Kings a Valeria: "Potevo esserci io"

VeneziaToday SPORT

La star della Nba ha la stessa età della studentessa veneziana. Ha giocato con la scritta "Ciao Valeria" sulle scarpe: "Sono davvero scosso". La redazione 16 novembre 2015. Da una parte all'altra dell'oceano. La commozione per la morte di Valeria ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le più importanti istituzioni musicali della città di Padova, e non solo, unite per la pace, ricordando le vittime di Parigi, in particolar modo la giovane veneziana Valeria Solesin. Questo il... (Vicenzareport)

Un silenzio totale è sceso sul cuore della città a lutto per Valeria Solesin. Tra la folla il Governatore Luca Zaia, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. (La Prima Pagina)

«Qualcosa di più importante di una partita di basket ... «Potevo esserci io al suo posto» dice il cestista azzurro dell'Nba. (Vanity Fair.it)

Così Marco Belinelli, star del basket azzurro in Nba, ha ricordato Valeria Solesin. Nella gara tra Sacramento e Toronto, Belinelli è sceso in campo con la scritta sulla scarpa ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Marco Belinelli ha voluto inviare un pensiero speciale a Valeria Solesin, la ragazza italiana scomparsa nella tragedia di Parigi dedicandole le scarpe indossate nella partita stanotte vinta contro Toronto: "Something more important than a ... (Tuttosport)

Strage Parigi, fiaccolata per Valeria Solesin a Venezia (La Repubblica)