Fantacalcio, come giocherà l’Udinese di Cannavaro?

Fantacalcio, come giocherà l’Udinese di Cannavaro?
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo la sconfitta contro il Verona, l’Udinese ha deciso di cambiare nuovamente allenatore. Via Cioffi, dentro Fabio Cannavaro. Sarà colui che per la prima volta si confronterà con le esigenze dei fantallenatori, considerato che è alla sua prima esperienza in Serie A. Per lui si tratta della seconda panchina italiana dopo la breve esperienza al Benevento di qualche tempo fa. Ma con quale modulo giocherà l’Udinese di Cannavaro da qui a fine campionato? L’Udinese è una realtà che quest’anno ha avuto qualche difficoltà di troppo, forse anche in modo un po’ inaspettato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Per il dopo Cioffi l’Udinese ha scelto l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro che ha firmato un contratto fino al 30 giugno di quest’anno per cercare di portare alla salvezza i bianconeri. La presentazione di Cannavaro e del suo staff avverrà martedì alle 13 nella sala stampa del Bluenergy Stadium, mentre terrà questo pomeriggio il primo allenamento. (Friuligol)

(Adnkronos) – Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell’Udinese. Il club friulano ufficializza l’ingaggio del tecnico che subentra all’esonerato Daniele Cioffi per le ultime giornate di campionato. I friulani, con 28 punti, sono terz’ultimi insieme al Frosinone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabio Cannavaro riparte da Udine. L'ex difensore campione del mondo da capitano con la Nazionale di Marcello Lippi nel 2006 è il nuovo tecnico della formazione friulana per questo finale di stagione. Per il momento si tratterebbe di un contratto fino a giugno (ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024) ma non sarebbe da escludere l'inserimento di una clausola che possa portare al prolungamento biennale sulla panchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

L'Angolo Tattico di Fabio Brini: Cannavaro proverà a responsabilizzare i giocatori

L'Udinese ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Decisiva la sconfitta di venerdì contro l'Hellas Verona negli ultimi minuti, in uno scontro diretto che ha complicato notevolmente la corsa salvezza dei friulani. (ilmessaggero.it)

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese, nel suo staff presenti anche tanti professionisti napoletani tra i quali il fratello Paolo. (AreaNapoli.it)

Quello che mi aspetto ora è che nei calci da fermo non si marchi più a zona ma a uomo (perché non c'è la capacità per farlo). (TuttoUdinese.it)