Anche da embrioni parzialmente malati possono nascere bambini sani

IN DIES SALUTE

Anche da embrioni malati possono nascere bambini sani. Lo ha trovato uno studio italiano fatto nel Centro di medicina e biologia della riproduzione, European Hospital di Roma, e descritto sul 'New England Journal of Medicine'. L”audace esperimento è ... (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

Embrioni parzialmente malati, che in precedenza si ritenevano corresponsabili di mancati impianti o aborti spontanei, possono dare origine a bambini sani, perché esiste in natura un meccanismo di autocorrezione. (LiberoQuotidiano.it)

Gli embrioni “scartati” potranno avere un'altra possibilità. (Intelligonews)

Per la prima volta al mondo bambini sani sono nati dall'impianto di embrioni malati con la tecniche di fecondazione assistita. Una scoperta frutto della ricerca ... (Impronta Unika)

Embrioni con alterazioni cromosomiche possono tornare sani e dar vita a una gravidanza, e a un bebè in salute. L'importante scoperta arriva proprio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In un market tra via Imbriani e borgo Fiore il personale Ausl ha riscontrato condizioni igieniche insufficienti per i locali... (ParmaToday)

Nello studio pilota, sono stati analizzate oltre 3.800 blastocisti (l'insieme di cellule che si ... (Stadio24.com)