Gli ultimi articoli della notizia

Riforme costituzionali, accordo Pdl-Pd-Udc

Incontro Bersani-Alfano-Casini: intesa su più poteri al premier e il diritto di nominare e revocare i ministri, riduzione del numero dei parlamentari e nuova legge elettorale. (La Stampa - 17 febbraio 2012)

PRC: “la Grosse Koalition tra PD e PDL a Montecchio è già realtà?”

A quanto pare, in materia di fondazione privata le prove generali per una grande coalizione moderata tra PD e PDL a Montecchio sono già una realtà. Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000 - 12 febbraio 2012)

SCENARIO/ Caldarola: dal Pd nasce un Quarto Polo contro Bersani

Dalla trattativa sulla legge elettorale alle tensioni derivanti dalla riforma del lavoro, nel Pd non mancano i nodi da sciogliere. L'intervista a PEPPINO CALDAROLA (Pubblicato il Sat, 11 Feb 2012 08:00:00 GMT)... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 11 febbraio 2012)

I palloni stratosferici italiani dalla base dove partì Nobile

Analisi dell'atmosfera a 30 km di altitudine. Nel 2014 partirà missione per lo studio delle microonde nello spazio (Corriere della Sera - 10 febbraio 2012)

C'è la prima intesa sulla legge elettorale

Piace ai maggiori partiti il testo elaborato da Violante sul modello proporzionale: previsto doppio sbarramento. Scettico Di Pietro che non partecipa alle trattative. (La Stampa - 10 febbraio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....