Un'altra bufera per una frase (infelice) di Poletti

l'Unità.tv INTERNO

Per Giuliano Poletti il rapporto di lavoro è “prima di tutto un rapporto di fiducia” ed “è per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum“. L'esempio scelto dal ministro ha scatenato però una nuova polemica ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Giuliano Poletti è solo l'ultimo tra i ministri del Lavoro che hanno "bastonato" i giovani. Battute infelici. (Panorama)

Mi preoccupo della sua fallimentare politica del lavoro. (ANSA) - ROMA, 28 MAR "Non mi preoccupo delle battute del ministro Poletti, giuste o sbagliate che siano, ironiche oppure no. (L'Arena)

Nel 2020 ai ragazzi italiani serviranno 18 anni per diventare autonomi economicamente. E ieri l'ultima gaffe su giovani e lavoro ha visto protagonista il ministro Poletti che consiglia il calcetto per trovare lavoro. (Investire Oggi)

Cartelli in aula: "Ministro chiedi scusa!". (La Repubblica)

Ma, mentre leggo basita le parole del ministro Poletti, penso che no, sui ragazzi no, non si può scherzare o sbagliare. Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. (L'Huffington Post)

“Il popolo della Scozia deve poter scegliere fra la Brexit, probabilmente una hard Brexit, e diventare un Paese indipendente”. (Il Secolo d'Italia)