Via libera alla riforma della Pa Renzi: 15mila nuovi posti di lavoro

L'Unità INTERNO

Roma, 13 giu. (LaPresse) - Fondi per la scuola, 15mila posti nella P.a., modello unico per la dichiarazione dei redditi, potere di commissariamento all'Anac, nomine in Consob, Istat, Agenzia delle Entrate. Dopo quasi tre ore, si è concluso il Consiglio dei ... (L'Unità)

Su altre testate

Dopo Milano, e dopo Bologna, la Toscana. Che non è una buona...... (Rosebud Giornalismo online)

Nell'ultimo consiglio dei ministri è stato varato anche il disegno di legge per la riforma della Pubblica Amministrazione. Ecco quali saranno le principali misure che potranno essere introdotte. (aciclico magazine)

Finge di farsi tirare la giacca dai suoi, chi da una parte e chi dall’altra, in modo da apparire combattuto e con questa scusa rinviare ogni appuntamento. ... (La Stampa)

Finalmente si è votato per la riforma della Pubblica Amministrazione. Si è riunito il Consiglio Dei Ministri, ed è stato votato per semplificare la dichiarazione dei redditi, si sono sbloccati i fondi per le scuole, ed altro ancora. (PassioneTecno)

Sono questi i risultati principali dell'ultimo consiglio dei ministri esposti dal premier Matteo Renzi durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Scuola, processo telematico, identità digitale e semplificazione fiscale. (Periodico Daily)

The post Che cos’è l’ANAC – Agenzia Nazionale Anti – Corruzione appeared first on Aciclico Magazine. L'organismo dello stato si arricchisce dell'ANAC, l'Agenzia Nazionale Anti - Corruzione, diretta dall'ex magistrato che si è opposto alla camorra Raffaele Cantone. (aciclico magazine)