Compagna di Zalone: "Film ispirato da nostra figlia. Ci sposiamo"

Roma, 5 nov. (TMNews) - Checco Zalone, re del box office con il nuovo film "Sole a catinelle", ha confessato il segreto del suo successo: l'arrivo di sua figlia. Al settimanale "Oggi", in edicola da mercoledì, l'attore e comico ha rivelato. "Siamo rimasti bloccati ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Per Muccino Sole a catinelle può fare bene al cinema italiano. Ha sbancato al botteghino con 18 milioni di incassi solo nel primo weekend di proiezioni, ha battuto ogni record, è piaciuto al pubblico e ... (Lettera43)

Sole a catinelle, il nuovo film di Checco Zalone, ha sbancato il botteghino, guadagnando 18,6 milioni di euro nel ... Record per Zalone 18 mln in 4 giorni. (Gazzetta del Sud)

Il film "Sole a catinelle" incassa 18,6 milioni nel primo week end (lungo 4 giorni). (L'Unità)

Il cineasta napoletano, durante un incontro a Palazzo Barberini, dove è…Leggi Tutto → Un successo popolare che trova consenso anche da parte di un regista come Paolo Sorrentino, candidato italiano all’Oscar con “La grande bellezza”. (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 4 nov. Un successo popolare che trova consenso anche da parte di un regista 'impegnato' come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al Cinema che incontra le esigenze ed i gusti... Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al ... (Notizie In Diretta)