Grecia, Samaras: ''Berlino riavrà i suoi soldi''.

- Atene, 22 ago. - (Adnkronos/Ign) - "I tedeschi riavranno indietro i loro soldi, lo garantisco di persona". E' l'impegno del premier greco Antonis Samaras in un'intervista al quotidiano Suddeutsche Zeitung, alla vigilia del suo viaggio a Berlino dove ... (Adnkronos/IGN) Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Merkel: "Sulla Grecia fuori dall'euro, ponderare le parole"

Economia: Angela Merkel ha lodato gli sforzi della Grecia per uscire dalla crisi, rispondendo a chi, in Germania, vede Atene già costretta ad uscire dall'euro. La cancelliera tedesca ha commentato anche le dichiarazioni del presidente della Bundesbank, ... (La Perfetta Letizia - 28 agosto 2012)

Nel 2014 nasca una Costituente per una nuova Europa

Per il segretario del Pd l'Europarlamento sarà il luogo di partenza per costruire una nuova Unione: «Permettere a tutte e tutti di scegliere quale strada perseguire per il proprio futuro insieme». (L'Unità - 27 agosto 2012)

La Merkel prova a tenere a bada Bundesbank e falchi tedeschi

Quando si parla di Grecia è bene "pesare le parole" perché c'è in gioco il futuro di tutta l'Eurozona. Così la Cancelliera tedesca Angela Merkel tenta di calmare gli animi di alcuni connazionali a proposito di Atene e Grexit. Un gesto inatteso quanto ... (Teleborsa - 27 agosto 2012)

Vienna: Più tempo per Atene

La Grecia potrebbe ottenere una proroga per il raggiungimento degli obbiettivi di riduzione del debito sempre che rispetti gli impegni assunti con i creditori: lo ha dichiarato il Cancelliere austriaco Werner Faymann, intervistato dal settimanale ... (DiariodelWeb.it - 27 agosto 2012)

Merkel frena falchi: Atene fuori da euro? Pesare parole

Berlino, 27 ago. (TMNews) - Con un elogio sentito agli sforzi del nuovo premier greco Antonis Samaras, Angela Merkel ha provato ieri a mettere un freno ai falchi della sua coalizione, che nelle ultime settimane hanno ripetutamente evocato un'uscita ... (Corriere Nazionale - 27 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....