Sochi 2014, manifestazione pro gay davanti ambasciata russa a Roma

LaPresse ESTERI

Roma, 17 feb. (LaPresse) - Manifestazione questa sera a Roma davanti all'ambasciata russa, organizzata dalle associazioni gay della capitale, in segno di solidarietà a Vladimir Luxuria, che è stata fermata a Sochi, dove sono in corso le Olimpiadi invernali. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Luxuria sfida Putin e la legge anti-gay -Redazione- Ha voluto ... Allontanata insieme a due giornalisti del Le Iene. (Articolotre)

Giorni a curare gli atleti, a monitorare ogni minimo dettaglio, ogni nota di colore comparsa dentro il parco Olimpico; Le ambigue tute dei tedeschi, il guanto mostrato in un lampo da una snowboarder, i giri di pista a braccia alzate di Ireen Wust, l'olandese gay ... (Notizie di Radicali Italiani)

Vladimir Luxuria è stata arrestata di nuovo. (LiberoQuotidiano.it)

- Vladimir Luxuria quando questa sera e' entrata all'interno del parco olimpico costiero che ospita gli sport del ghiaccio delle Olimpiadi di Sochi ha speso parole per tutti, dal presidente russo Vladimir Putin al neo premier italiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sochi – Vladimir Luxuria è stata arrestata, a Sochi. Si trovava alle porte del parco olimpico, quando gli agenti l'hanno scortata fino alla stazione di polizia. (PianetaGay)

Luxuria, che e' stata fatta salire su un'auto, ... - Vladimir Luxuria e' stata allontanata dalla polizia mentre stava entrando allo stadio Shayba sito all'interno del Parco olimpico di Adler dove si svolgono le Olimpiadi invernali di Sochi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)