Tragedia alla Gand-Wevelgem Moto travolge il belga Demoitiè

Gazzetta di Reggio SPORT

Ciclismo. Una caduta di gruppo obbliga il pilota a cambiare strada, il 25enne si spegne nella notte Polemiche sul numero di mezzi al seguito, commozione cerebrale per l'ex campione Debusschere. 29 marzo 2016. ROMA. La Pasqua in Belgio, già amara per ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

Sicurezza sotto accusa. La Pasqua in Belgio, già amara per gli attentati di Bruxelles, si è ... (il mattino di Padova)

È morto nella notte il ciclista belga di 25 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente ieri nella Gand-Wevelgem in Belgio. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)

Lunghi applausi e tanta emozione per lo straordinario musical... A conquistare il pubblico la magnetica Lorella Cuccarini nei panni di “Madre Gothel”, la zia cattiva della bionda pricipessa Rapunzel. (Prima Pagina News )

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

29 marzo 2016. Una caduta di gruppo obbliga il pilota a cambiare strada, il 25enne si spegne nella notte Polemiche sul numero di mezzi al seguito, commozione cerebrale per l'ex campione Debusschere. (La Provincia Pavese)