Tifo violento, liberi gli ultras del Latina arrestati con le mazze ferrate

Latina24ore.it SPORT

Condanne a 5 mesi per i tifosi del Latina Calcio sorpresi mentre preparavano un assalto con mazze ferrate contro i tifosi del Livorno. Ieri mattina davantiil giudice Nicola Iansiti sono comparsi Renato Capozzi, 46 anni, Lorenzo Avvisati, 18 anni, e Alessandro Ruggiero, di 24 anni. Avvisati e Ruggiero (difesi... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Pescara si fa recuperare due gol dallo Spezia e cominciano ad affiorare i prmi interrogativi sulla reale forza di questa squadra. (Pescara Oggi)

.. (La Repubblica)

Gimmelli, classe 1982, è un difensore molto esperto che spesso ha militato in Lega Pro, mentre il trentacinquenne Alfonsi, è una punta che […] (La Voce del Popolo )

Gli azzurri perdono il confronto con l'ultima... Sommario: Dopo avere subito il gol al 31' gli azzurri non sono riusciti a riequilibrare il confronto nonostante il forcing finale. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Stefano Conforti, segna una fantastica doppietta che consente alla Juniores di battere 2 a 0 la Corneto Tarquinia, sotto la luce artificiale del Vittorio Tamagnini. Gara archiviata nella prima frazione di gioco: ora i nerazzurri sono secondi a tre punti dalla vetta, […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Il patron della società molto arrabbiato dopo la deludente prova di ieri pomeriggio: "Non posso che essere deluso per una prestazione non all’altezza., c’è solo da vergognarsi"Ai trecento tifosi del Siracusa che hanno seguito la squadra a Lamezia, assistendo ad una indecorosa prestazione, non è... (Nuovo Sud)