Indianapolis, paura al box. Auto investe due meccanici

Corriere della Sera SPORT

Alle 500 Miglia. Uno dei due uomini è finito ospedale (Corriere della Sera)

Su altri media

Juan Pablo Montoya vince la sua seconda 500 Miglia di Indianapolis grazie ad una prova superlativa e ad un finale mozzafiato. (Play.it USA)

Juan Pablo Montoya nella storia dell'automobilismo. Il pilota colombiano ha vinto la 99esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, bissando il successo ottenuto nel 2000, al debutto nella prestigiosa competizione statunitense. (Sportal)

L'alfiere del Team Penske, Juan Pablo Montoya, si è aggiudicato la novantanovesima edizione della 500 miglia di Indianapolis dopo ben quindici anni dalla sua prima vittoria. (Automoto.it)

INDIANAPOLIS (USA) - Il colombiano Juan Pablo Montoya, al volante di una Penske Chevrolet, ha vinto per la seconda volta in carriera la 500 Miglia di Indianapolis, a 15 anni di distanza dal suo primo successo. (Corriere dello Sport.it)

Juan Pablo Montoya, pilota colombiano 40enne e punta di diamante del Team Penske, ha vinto la 500 miglia di Indianapolis, la celebre corsa automobilistica che si svolge ogni anno nel Memorial Day weekend sul circuito ovale dell'Indianapolis Motor ... (America24)

E a distanza di 15 anni è tornato a portare la sua ... (OmniCorse.it)