F1, se Bottas va via, la Williams potrebbe richiamare Massa

PrimaPaginaReggio24 SPORT

Nessun annuncio, comunque, ci sarà prima del 3 Gennaio, quando la Mercedes dovrebbe annunciare il prescelto a sostituire Rosberg. Contrariamente a quanto trapelato negli ultimi giorni, la Williams sembra stia aprendo ad una possibile cessione di ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Toto Wolff, team principal della Mercedes, è infatti riuscito a liberare il finlandese dalla Williams che riceverà una contropartita economica o tecnica. (CataniaLiveNews)

Felipe Massa, raggiunto telefonicamente dalla testata Globo, ha smentito tutte le voci in merito a un suo accordo con la Williams nel caso in cui Bottas lasciasse la scuderia di Grove per supplire in Mercedes al ritiro di Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)

Non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità sull'accordo Massa-Williams per correre anche nel 2017, ma l'affare sarebbe di fatto definito. (Autosprint.it)

Il ritiro dalla Formula 1 di Felipe Massa è con tutta probabilità destinato a durare pochi mesi: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il paulista tornerà alla Williams nella stagione 2017. (Automoto.it)

Twitter. Gianmarco Silvestri. (VAVEL.com)

GROVE - Felipe Massa ha accettato l'offerta di rimanere in Formula 1 il prossimo anno con la Williams, spianando la strada al probabile trasferimento del compagno di squadra Valtteri Bottas alla Mercedes, dove dovrebbe prendere il posto del campione ... (Corriere dello Sport.it)