Ferrari: addio Mattiacci, c'è Arrivabene

Bergamosera SPORT

MODENA — Dopo gli addii a Domenicali, Montezemolo e Alonso, tocca a Marco Mattiacci lasciare la gestione sportiva del Cavallino Rampante. Il nuovo “team principal” sarà Maurizio Arrivabene, uomo Philips Morris, ma da sempre nel mondo del 'Circus' ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferrari che verrà, tra rivoluzioni e volti ... Dopo l'avvio dell'era Marchionne con l'addio di Montezemolo e lo sbarco a... (Alto Adige)

Il manager ... Sergio Marchionne, neo presidente della Ferrari, ha ufficializzato in mattinata l'arrivo di Maurizio Arrivabene alla guida della gestione sportiva. (Termometro Politico)

Marchionne: "In questo momento storico della Scuderia e della F1 abbiamo bisogno di una persona che conosca a fondo non solo la Ferrari ma anche i ... (Padova News)

Arrivabene è un volto già noto ... Il manager assumerà il ruolo di Team Principal della Scuderia, in sostituzione di Marco Mattiacci. (Quattroruote)

Con lui sul podio la ... L'inglese vince il suo secondo alloro con Rosberg fuori dai punti. (Piacenza Night)

Prende il posto di Marco Mattiacci. Circolava già da alcuni giorni la notizia ed ora è ufficiale: Maurizio Arrivabene è il nuovo team principal della Ferrari. (Club Alfa Magazine)