Alberto Stasi sconvolto dopo il verdetto: “L’amavo, perché non mi credete?”

La Stampa INTERNO

Fa fatica a credere a una sentenza così. Dopo 7 anni 4 mesi e 4 giorni, una settimana in carcere, due assoluzioni, la Cassazione che azzera tutto, Alberto Stasi non vuole credere che il gioco dell’oca della sua vita giudiziaria torni al punto di partenza: «Sono sconvolto, sono sconvolto da questa condanna che non mi aspettavo...». Seduto in aula al... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La sentenza è arrivata mercoledì sera al termine del processo d'appello bis dopo che l'imputato era stato assolto in primo e secondo grado prima che la Cassazione annullasse la sentenza di appello. (PUPIA)

A dare l'allarme e chiamare il 118, è il suo ragazzo: Alberto Stasi. E' la mattina del 13 agosto 2007 e Garlasco in provincia di Pavia, nella propria abitazione, viene ritrovato il corpo senza vita di Chiara Poggi. (Corriere della Sera)

Per la Corte d'assise d'appello di Milano, l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 luglio 2007 a Garlasco, ha un colpevole certo, ed è l'unico eterno indagato di questa storia, il giovane dagli occhi troppo chiari intorno al quale fin dalle ... (il Giornale)

Panorama · News · Cronaca; Garlasco, la condanna di Alberto Stasi non fa giustizia. Ma sette anni dopo, tra perizie e scempi investigativi, i dubbi rimangono. (Panorama)

Garlasco, la commozione dei genitori: "Chiara ce l'hai fatta" (La Repubblica)

Lo descrivono così persone a lui vicine. Alberto Stasi è "sconvolto" dopo la sentenza d'Appello bis con cui è stato condannato a 16 anni di carcere per l'omicidio di Chiara Poggi. (il Giornale)