Colorado, bimbo attaccato da un puma nel giardino di casa: salvato dalla madre

Corriere della Sera ESTERI

È accaduto a Lower Woody Creek, vicino ad Aspen. La donna ha sentito il figlio gridare e si è precipitata a soccorrerlo: «Ho lottato con l'animale e l'ha salvato». Il leone di montagna individuato e ucciso dagli agenti della Forestale ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un bambino di 5 anni è stato aggredito da un puma mentre giocava con il fratello maggiore nel giardino davanti casa, a Lower River Road, vicino Aspen in Colorado. (LaPresse)

Tragedia evitata grazie all'eroismo di una mamma a Aspen, in Colorado, dove un puma ha assalito un bimbo di 5 anni che giocava con il fratello maggiore nel giardino davanti casa. (Rosa Rossa)

Washington, 18 giu. (askanews) - Un bambino di cinque anni è stato attaccato da un puma nello stato americano del Colorado, con la madre che è miracolosamente riuscita a sottrarre il figlio dalle grinfie dell'animale. (askanews)

Il puma poi si è velocemente allontanato mentre i tre si sono rifugiati in casa chiamando i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'animale è apparso all'improvviso mentre il piccolo giocava in giardino col fratello. Il bambino ha riportato diverse ferite al volto, alla testa e al collo. (Fanpage)

A questo punto si è scagliata contro l'animale ed è riuscito a staccarlo dal figlio. (Mondo TiVu)