Renzi che taglia tasse (Tasi, Imu, Ires, Irpef) e cita Michelangelo Buonarroti

aciclico magazine ECONOMIA

Matteo Renzi prosegue la sua campagna comunicativa tutta incentrata sul taglio delle tasse. Al primo appuntamento politico dopo la pausa di Ferragosto, infatti, il premier è tornato a battere il tasto della necessità di tagliare progressivamente le imposte per cercare di ridare slancio a una economia che,... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbattere le tasse è una cosa che va fatta, va nella riduzione giusta”, ma questo va di pari passo “riducendo le spese”. Solo così una riduzione è “credibile e permanente”. (Cinque Quotidiano)

Il ministro dell'Economia Carlo Padoan, che e' più un tecnico che un polito, anche se proveniente ... Politica. (in20righe)

È la sintesi dell'intervento del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione, in cui ha annunciato che "sono allo studio agevolazioni fiscali per il Sud", nel pieno rispetto "dei vincoli di bilancio e la ... (Mondo TiVu)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan conferma che la via è quella del taglio delle tasse, anche se questo va collocato in un contesto ampio. (Radio Vaticana)

Il premier ne ha sette per le riforme economiche. (Corriere della Sera)

I dolori di Renzi: Poletti gonfia i dati sugli occupati, Padoan lo frena sul La ... 28 agosto 2015. (L'Espresso)